Comunicato stampa

DuPont riceve il Global Supplier Award 2015 da Mahle Filtration and Engine Peripherals

DuPont riceve il Global Supplier Award 2015
da Mahle Filtration and Engine Peripherals

Ginevra, Svizzera, 25 novembre 2015 – L’azienda MAHLE  Filtration and Engine Peripherals, ha conferito a DuPont Performance Polymers il premio “Global Supplier Award” nella categoria “Overall Performance” per la qualità e l’eccellenza nella catena di fornitura, con zero incidenti registrati nelle catene di fornitura globali di Mahle.

Secondo Johann Meier, Vice President Purchasing – Filtration and Engine Peripherals, “La qualità è il nostro primo criterio quando cerchiamo nuovi fornitori.  DuPont è un partner di fiducia con un’offerta di servizi e supporto in ogni regione, e in grado di fornire prodotti di alta qualità senza ritardi.  Questo ci ha consentito di assicurare un’attività continuativa nei nostri siti produttivi in tutto il mondo e siamo quindi lieti di onorare DuPont con questo premio.”

Il premio è stato consegnato a Rudy van Engen, Sales Manager, Central e Eastern Europe, DuPont Performance Polymers, in occasione di una cerimonia organizzata da Mahle a inizio novembre.  “Siamo molto orgogliosi di aver vinto questo premio offerto da uno dei fornitori chiave dell’industria automobilistica, in quanto riflette l’impegno di tutti i team di DuPont nel mondo a ricercare l’eccellenza,” ha dichiarato.  “Vogliamo ringraziare tutte le persone del business Mahle Filtration and Engine Peripherals per la loro fiducia in DuPont.  Consideriamo questo premio come un chiaro riconoscimento della qualità dei nostri prodotti, dei servizi e della catena logistica.”

Mahle e DuPont collaborano da molti anni per la ricerca di soluzioni basate sui materiali che siano in grado di risolvere sfide tecniche complesse e contribuire a migliorare l’efficacia riducendo al contempo i costi totali.  Oltre a fornire un supporto tecnico nello sviluppo delle applicazioni, DuPont è fornitore di Mahle in 13 paesi, con un’ampia gamma di materiali avanzati per i componenti del gruppo propulsore, inclusa la poliammide ad alte prestazioni DuPont™ Zytel® PLUS e Hytrel® TPC/ET.

Mahle è un importante fornitore internazionale per l’industria automobilistica.  Con i suoi prodotti dedicati ai motori a combustione e la loro componentistica oltre che alle soluzioni per i motori elettrici, Mahle è in grado di rispondere ai problemi legati al gruppo propulsore e alla climatizzazione – dai sistemi e i componenti dei motori alla filtrazione e alla gestione termica.   Nel 2014, il gruppo ha generato vendite per 9,94 milirdi di euro con circa 66.000 impiegati.  Oggi, Mahle è presente in oltre 30 paesi con 170 siti produttivi.

DuPont Performance Polymers si è impegnata a lavorare con i propri clienti in tutto il mondo per sviluppare componenti e sistemi che contribuiscano a migliorare le prestazioni, la sostenibilità e la diminuzione dei costi dei componenti utilizzati nei settori automobile, aerospaziale, elettronica di consumo, dispositivi medici e altri settori diversificati.  Con oltre 40 centri di ricerca, sviluppo e produzione in tutto il mondo, DuPont sostiene lo sviluppo dei prodotti e i team tecnici per aiutare ad assicurare che l’evoluzione dei progetti - dalla fase iniziale all’introduzione sul mercato – sia rapida ed efficiente in termini di costi.

Fin dal 1802, DuPont (NYSE: DD) porta sul mercato globale le conoscenze scientifiche e ingegneristiche più avanzate sotto forma di prodotti, materiali e servizi innovativi.  La società ritiene che la collaborazione con clienti, governi, ONG e leader innovativi, possa contribuire a trovare una soluzione alle sfide globali più pressanti: garanzia di cibo sano e sufficiente ad ogni essere umano, riduzione della dipendenza dai combustibili fossili e protezione dell’ambiente.  Per ulteriori informazioni su DuPont e il suo impegno per un’innovazione fondata sulla collaborazione, visitare il sito www.dupont.com.

Il logo ovale DuPont, DuPontÔ, The miracles of scienceÔ, Hytrel® e Zytel® sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati di E.I. du Pont de Nemours and Company o sue società affiliate.

Contatto stampa DuPont
Rémi Daneyrole