Centro stampa EMEA

Benvenuti nel DuPont Media Center per l'Europa, Medio Orient e Africa.
Questa è la nostra risorsa centrale online per le ultime informazioni di DuPont della regione,  per i professionisti del settore stampa. I visitatori possono cercare e scaricare i comunicati stampa, immagini in alta risoluzione e altro materiale diviso per lingua, aree di interesse, business o prodotti.
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l'addetto stampa menzionato nel comunicato stampa di vostro interesse o contattandoci

Comunicati recenti

24/2/2016
Film Barriera “Vacuum Skin Packaging” processabile a Basse Temperature Salda Attraverso Contaminanti
La società italiana Industria Termoplastica Pavese Spa (ITP), specializzata nella produzione di imballaggi, e DuPont Performance Materials hanno collaborato alla creazione di Clearpack F per alimenti, un film altamente protettivo per il confezionamento sottovuoto “skin” (vacuum skin packaging, VSP).

27/1/2016
DuPont e TFI Marine premiate durante la cerimonia degli European Plastics Innovation Awards a Bruxelles
Ginevra, Svizzera, 26 gennaio 2016 - DuPont Performance Materials (DPM) e Technology from Ideas (TFI), Irlanda hanno ricevuto il premio European Plastics Innovation Award 2016 nella categoria “Prodotti Ibridi” per il sistema protettivo di attracco Dynamic Tethers utilizzato per proteggere le strutture dall’energia delle onde in condizioni marittime difficili.
Italiano English Français Deutsch Español

7/12/2015
La pellicola di copertura sigillante e facilmente rimovibile per vassoi in polipropilene resiste alle temperature di sterilizzazione dei contenitori per uso alimentare e medico
Grazie allo strato di resina sigillante DuPont™ Appeel® la nuova pellicola di copertura rimovibile di B-Pack offre un elevato effetto barriera e può essere applicata direttamente sui vassoi in polipropilene (PP).

25/11/2015
DuPont riceve il Global Supplier Award 2015 da Mahle Filtration and Engine Peripherals
Ginevra, Svizzera, 25 novembre 2015 – L’azienda MAHLE  Filtration and Engine Peripherals, ha conferito a DuPont Performance Polymers il premio “Global Supplier Award” nella categoria “Overall Performance” per la qualità e l’eccellenza nella catena di fornitura, con zero incidenti registrati nelle catene di fornitura globali di Mahle.
Italiano English Français Deutsch Español

24/11/2015
Film barriera ultrasottili a 9 strati per ridurre il peso dell’imballaggio e aumentare la durata di conservazione dei cibi confezionati in atmosfera protettiva (MAP)
20XMS è il nuovo film barriera ultrasottile a nove strati, sviluppato da Comar, per un packaging più leggero e con le medesime proprietà. Le resine adesive DuPont Bynel® legano perfettamente gli strati non compatibili tra loro, mentre lo strato saldante DuPont™ Appeel® permette un’adesione ottimale della pellicola alle vaschette alimentari più diffuse.

Altro

Titolo :

Testo dell'articolo :

Industria :

Organizzazione :

Dalla data :

Fino alla data :

Escludi notizie in inglese :