Sustainable Solutions

DuPont Sustainable Solutions è una delle 13 divisioni aziendali di DuPont. Propone soluzioni di consulenza e formazione studiate per consentirvi di plasmare e realizzare la vostra visione strategica in materia di sicurezza sul luogo di lavoro, sicurezza di processo, eccellenza ambientale e operativa. Mettiamo a disposizione a clienti di tutto il mondo competenza e assistenza, costruite nei nostri 200 anni di storia di validi risultati. Per maggiori informazioni, visitare il sito: www.sustainablesolutions.dupont.co.uk

Comunicati recenti

3/2/2014
DuPont lancia la sua prima app sulle news con articoli, video e infografiche sulle attività di DuPont
DuPont ha lanciato questa settimana la sua prima app per news per i sistemi operanti con iOS e Android, offrendo a dipendenti, clienti, media, amici e familiari la possibilità di accedere a contenuti aggiornati frequentemente con un semplice clic.
Italiano Nederlands English Polski Español

6/7/2012
DuPont annuncia il nuovo formato dell'evento DuPont Safety Awards
Premio DuPont per la Sicurezza sul Lavoro e la Sostenibilità
Italiano English Français Deutsch Русский

26/4/2012
Le pressioni del mercato minacciano i progressi nel campo della sicurezza sul posto di lavoro
Nonostante la significativa riduzione del numero di incidenti e fatalità sui posti di lavoro in Italia negli ultimi cinque decenni, confermata da una diminuzione del 4,5% sia per incidenti che per fatalità verificatisi sul posto di lavoro nel periodo da gennaio a settembre del 2011 rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, continuano ogni anno i casi di feriti e morti sui posti di lavoro del Belpaese che colpiscono sia uomini che donne.
Italiano English Français Deutsch Español

15/9/2011
DuPont annuncia i vincitori del premio Safety Award 2011
Cinque aziende hanno ottenuto il riconoscimento grazie all'impegno dimostrato per l'eccellenza nel campo della sicurezza
Italiano English Français Deutsch Русский Español

11/5/2011
Indagine indica che la sicurezza sul posto di lavoro è subordinata alle esigenze produttive
Risultati dell'indagine Europea di DuPont sulla percezione della sicurezza sul posto di lavoro.
Italiano English Français Deutsch Español

Altro

Titolo :

Testo dell'articolo :

Industria :

Organizzazione :

Dalla data :

Fino alla data :

Escludi notizie in inglese :