Beni di consumo

Scienza e innovazione per le industrie leader nel mondo. Scopri le nostre ultime novità!
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l'addetto stampa menzionato nel comunicato stampa di vostro interesse.

Comunicati recenti

13/2/2015
Rivestimento antiaderente Teflon® con tecnologia Radiance: Sviluppato per la cottura ad induzione
Ottimi risultati di cottura, qualità superiore, lunga durata e soprattutto compatibilità con l’induzione! Ecco che cosa si aspettano oggi i consumatori da utensili da cucina antiaderenti di alta qualità. I rivestimenti antiaderenti Teflon® Radiance, con la loro struttura a tre strati che contiene particelle ferromagnetiche di acciaio inossidabile, supportano la cottura ad induzione e assicurano una diffusione omogenea del calore.
Italiano English Français Deutsch Polski Русский Español

1/12/2014
Aperte le iscrizioni al DuPont Fluorine Chemistry Student Award 2015
Con il Fluorine Chemistry Student Award 2015 nella regione EMEA, DuPont premierà il miglior risultato nel campo della ricerca sul fluoro che potrebbe contribuire a vincere le principali sfide del mondo di oggi.

5/6/2014
DuPont Packaging Awards 2014:
16 vincitori da 11 paesi

In riconoscimento delle migliori eccellenze nell’ambito del packaging, DuPont ha annunciato i vincitori della 26esima edizione dei DuPont Awards for Packaging Innovation. In qualità di evento globale e indipendente più longevo del settore, il concorso mette in risalto le soluzioni e le collaborazioni innovative lungo l’intera catena del valore.

9/5/2014
DuPont vince il ricorso per la violazione di brevetto e marchio del rivestimento antiaderente Teflon®
DuPont Chemicals & Fluoroproducts (DC&F) ha annunciato l’esito favorevole della causa promossa contro Bialetti Industrie Spa, azienda produttrice di pentole e articoli per la casa, per la violazione del marchio e brevetto Teflon®.
Italiano English Français Deutsch Polski Español

24/3/2014
Studio Systain: i tessuti trattati con Teflon® fabric protector hanno un impatto ambientale decisamente inferiore ai tessuti non trattati
In base alla valutazione sull’intero ciclo di vita dei tessuti, quelli trattati con DuPontTM Teflon® fabric protector hanno prodotto risultati nettamente migliori rispetto ai tessuti dello stesso tipo non trattati.

Altro

Titolo :

Testo dell'articolo :

Industria :

Organizzazione :

Dalla data :

Fino alla data :

Escludi notizie in inglese :