Elettronica

Scienza e innovazione per le industrie leader nel mondo. Scopri le nostre ultime novità!
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l'addetto stampa menzionato nel comunicato stampa di vostro interesse.

Comunicati recenti

14/10/2014
DuPont fa convergere le sue capacità nel campo della scienza e della tecnologia per sviluppare soluzioni per i mercati elettrico/elettronico,alimentare e delle fibre ottiche
Ginevra, ottobre 2014.  Negli ultimi 18 mesi, DuPont Performance Polymers ha ampliato il suo portfolio di materiali avanzati per aiutare i clienti nella loro ricerca di soluzioni basate su materiali sostenibili in grado di rispondere alle sfide importanti nei mercati elettrico/elettronico, del contatto con i cibi e delle fibre ottiche.  Per ampliare la famiglia di materiali avanzati, DuPont annuncia oggi il lancio di 4 nuove classi di prodotto, disponibili a livello mondiale, in grado di consentire ai clienti di sviluppare prodotti migliori e più economici.  Queste novità nascono dalla combinazione di funzionalità innovative basate sulla scienza con una profonda conoscenza della scienza dei materiali e dello sviluppo di applicazioni.
Italiano English Français Deutsch Русский Español

22/7/2014
DuPont a Fakuma: lo sviluppo di applicazioni insieme a un approccio collaborativo alimentano l’innovazione
Ginevra, Luglio 2014. A Fakuma 2014 (14-18 ottobre), l’offerta di DuPont rifletterà l’importante ruolo che la plastica gioca nella nostra società e come noi di DuPont stiamo migliorando la nostra tecnologia sui materiali avanzati per sostenere l’innovazione delle aziende e la loro competitività nell’economia globalizzata.
Italiano English Français Deutsch Español

3/2/2014
DuPont lancia la sua prima app sulle news con articoli, video e infografiche sulle attività di DuPont
DuPont ha lanciato questa settimana la sua prima app per news per i sistemi operanti con iOS e Android, offrendo a dipendenti, clienti, media, amici e familiari la possibilità di accedere a contenuti aggiornati frequentemente con un semplice clic.
Italiano Nederlands English Polski Español

17/10/2013
DuPont Photovoltaic Solutions organizza una conferenza sulla crescita del solare in Italia
DuPont Photovoltaic Solutions (DuPont) ha ospitato oggi a Milano, Italia, un’esclusiva conferenza che ha riunito i maggiori rappresentanti dell’industria dell’energia solare, dei settori finanziari e assicurativi, inclusi Enerpoint, assoRinnovabili, Deutsche Bank e Munich RE, per discutere l’importanza cruciale dei materiali nel fornire energia solare affidabile nel lungo periodo e generare un ritorno positivo degli investimenti mentre l’industria fotovoltaica continua la sua crescita.
Italiano English

15/10/2013
ABB sceglie la resina poliammidica ignifuga DuPont™ Zytel® per applicazioni complesse con interruttori CC
Düsseldorf, ottobre 2013 -  ABB, gruppo leader nelle tecnologie per l’energia e l’automazione, ha scelto la resina poliammidica DuPont™Zytel® FR (ignifuga) per gli alloggiamenti dei sezionatori a corrente continua (CC) grazie alla resistenza del materiale a temperature istantanee estremamente elevate in caso di archi elettrici.
Italiano English Français Deutsch Русский Español

Altro

Titolo :

Testo dell'articolo :

Industria :

Organizzazione :

Dalla data :

Fino alla data :

Escludi notizie in inglese :