Governo

Scienza e innovazione per le industrie leader nel mondo. Scopri le nostre ultime novità!
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l'addetto stampa menzionato nel comunicato stampa di vostro interesse.

Comunicati recenti

3/2/2014
DuPont lancia la sua prima app sulle news con articoli, video e infografiche sulle attività di DuPont
DuPont ha lanciato questa settimana la sua prima app per news per i sistemi operanti con iOS e Android, offrendo a dipendenti, clienti, media, amici e familiari la possibilità di accedere a contenuti aggiornati frequentemente con un semplice clic.
Italiano Nederlands English Polski Español

26/1/2011
DuPont: l’utile per azione nel 2010 fa un balzo del 60 per cento su un incremento nelle vendite del 21 per cento
Nel quarto trimestre 2010 gli utili per azione di DuPont sono stati di $ 0.40 per azione, rispetto agli $0.48 dell’anno precedente.
Italiano اللغة العربية English Français Deutsch Español Türkçe

7/2/2006
DuPont Fluorochemicals sviluppa refrigeranti di nuova generazione
DuPont Fluorochemicals ha annunciato di aver messo a punto e di stare attualmente testando i nuovi refrigeranti di propietà intelletuale di DuPont in grado di soddisfare gli standard dell’Unione Europea sulla riduzione del potenziale di riscaldamento globale (GWP) dei refrigeranti nei futuri sistemi di climatizzazione delle auto.
Italiano English Français Deutsch Español

Titolo :

Testo dell'articolo :

Industria :

Organizzazione :

Dalla data :

Fino alla data :

Escludi notizie in inglese :