Trasporti

Scienza e innovazione per le industrie leader nel mondo. Scopri le nostre ultime novità!
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l'addetto stampa menzionato nel comunicato stampa di vostro interesse.

Comunicati recenti

12/6/2015
DuPont aumenta la disponibilità di nylon rinforzato con fibra di vetro Zytel®
Ginevra, giugno 2015 - DuPont Performance Polymers, all’interno del suo stabilimento di Hamm-Uentrop (Germania) ha aumentato la produzione di DuPont™ Zytel® PA 66 e PA 6 del 20 per cento, al fine di soddisfare la crescente domanda, proveniente principalmente dal settore automobilistico mondiale.  Leggero e dalle prestazioni elevate, Zytel® sostituisce spesso il metallo nella componentistica del settore auto e costituisce una soluzione all’avanguardia nel campo per migliorare l'efficienza del carburante e le emissioni di CO2, nonché consentire una mobilità sostenibile.
Italiano English Français Deutsch Español

14/10/2014
La poliammide DuPont™ Zytel® insieme a tecnologie avanzate di lavorazione apporta innovazioni nel campo dei tubi refrigeranti per automobili
Ginevra, 14 ottobre 2014 – Due importanti società specializzate nella circolazione dei fluidi per il settore automobilistico hanno scelto le resine poliammidiche DuPont™ Zytel® per i condotti refrigeranti rigidi e flessibili al fine di ottenere una resistenza a lungo termine contro la miscela aggressiva acqua/glicole, il sale per uso stradale e temperature da -40 gradi C a 125 gradi C, fornendo al contempo ottimizzazione della lavorazione e riduzione di peso.
Italiano English Français Deutsch Русский Español

22/7/2014
DuPont a Fakuma: lo sviluppo di applicazioni insieme a un approccio collaborativo alimentano l’innovazione
Ginevra, Luglio 2014. A Fakuma 2014 (14-18 ottobre), l’offerta di DuPont rifletterà l’importante ruolo che la plastica gioca nella nostra società e come noi di DuPont stiamo migliorando la nostra tecnologia sui materiali avanzati per sostenere l’innovazione delle aziende e la loro competitività nell’economia globalizzata.
Italiano English Français Deutsch Español

3/2/2014
DuPont lancia la sua prima app sulle news con articoli, video e infografiche sulle attività di DuPont
DuPont ha lanciato questa settimana la sua prima app per news per i sistemi operanti con iOS e Android, offrendo a dipendenti, clienti, media, amici e familiari la possibilità di accedere a contenuti aggiornati frequentemente con un semplice clic.
Italiano Nederlands English Polski Español

15/10/2013
I nuovi tipi di DuPont™ Vamac® AEM e DuPont™ Viton® FKM aiutano le case automobilistiche a rispettare le normative sulle emissioni di CO2 e sull’efficienza energetica
Düsseldorf, 16 ottobre 2013 — In linea con le tendenze in fatto di turbocompressione e miniaturizzazione del settore auto, legate alla riduzione delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante,  DuPont Performance Polymers ha sviluppato elastomeri per tubi flessibili e guarnizioni resistenti agli ambienti sempre più caldi e aggressivi del vano motore, rispondendo così alle esigenze delle case automobilistiche.
Italiano English Français Deutsch Русский Español

Altro

Titolo :

Testo dell'articolo :

Industria :

Organizzazione :

Dalla data :

Fino alla data :

Escludi notizie in inglese :