Performance Polymers

Ecco l'elenco dei comunicati stampa relativi al business Performance Polymers.
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l'addetto stampa menzionato nel comunicato stampa di vostro interesse.

Comunicati recenti

27/1/2016
DuPont e TFI Marine premiate durante la cerimonia degli European Plastics Innovation Awards a Bruxelles
Ginevra, Svizzera, 26 gennaio 2016 - DuPont Performance Materials (DPM) e Technology from Ideas (TFI), Irlanda hanno ricevuto il premio European Plastics Innovation Award 2016 nella categoria “Prodotti Ibridi” per il sistema protettivo di attracco Dynamic Tethers utilizzato per proteggere le strutture dall’energia delle onde in condizioni marittime difficili.

25/11/2015
DuPont riceve il Global Supplier Award 2015 da Mahle Filtration and Engine Peripherals
Ginevra, Svizzera, 25 novembre 2015 – L’azienda MAHLE  Filtration and Engine Peripherals, ha conferito a DuPont Performance Polymers il premio “Global Supplier Award” nella categoria “Overall Performance” per la qualità e l’eccellenza nella catena di fornitura, con zero incidenti registrati nelle catene di fornitura globali di Mahle.

15/10/2015
Daimler AG ha validato DuPont™ Zytel® nei supporti motore in sostituzione del metallo
 A Fakuma 2015, DuPont Performance Polymers (DPP) ha mostrato come le avanzate capacità anisotrope di modellazione con ingegneria assistita dal calcolatore (CAE) prevedono con elevata precisione le prestazioni di componenti automobilistici quali i supporti motore realizzati con la resina poliammidica DuPont™ Zytel®.

12/10/2015
Le nuove resine poliammidiche ed elastomeriche termoplastiche di DuPont rinforzano la leadership della multinazionale nella fornitura di materiali per i condotti d’aria delle automobili
Ginevra, 13 ottobre 2015 - DuPont Performance Polymers (DPP) risponde alla richiesta dell’industria automobilistica di materiali in grado di resistere all’esposizione a lungo termine a calore e gas nei turbocompressori con DuPont™ Zytel® LCBM6301 e DuPont™ Hytrel® HTR8797.

12/10/2015
Continental utilizza DuPont™ Crastin® Super Fast PBT per l’alloggiamento di un sensore di posizione senza contatto
Ginevra, 13 ottobre 2015 – La società Continental Automotive, leader nella fornitura di pneumatici e componenti per automobili, ha scelto le resine Crastin® Super Fast (SF) per una serie di coperchi termici che proteggono il delicato dispositivo elettronico di gestione del motore, grazie al suo tempo di ciclo più breve e alla migliore fluidità nei confronti del PBT standard.

Altro

Titolo :

Testo dell'articolo :

Industria :

Organizzazione :

Dalla data :

Fino alla data :

Escludi notizie in inglese :