Protection Technologies

DuPont Protection Technologies fornisce soluzioni per la sicurezza e per la protezione personale utilizzando DuPont™ Kevlar®, DuPont™ Nomex® e DuPont™ Tyvek® in modi sempre innovativi.  Consultate questo sito per trovare le nostre ultime novitá ed i nostri annunci riguardanti le nostre ultime innovazioni usate per fornirvi soluzioni per le impegnative situazioni lavorative del giorno d'oggi.

Comunicati recenti

11/11/2015
Le tendenze nell’abbigliamento di protezione chimica: elevato comfort, protezione multipla e integrazione di funzioni aggiuntive
In occasione di A+A 2015, DuPont Personal Protection presenta la sua visione in merito agli sviluppi nel campo dell’abbigliamento di protezione chimica

11/11/2015
L’indumento protettivo DuPont™ Tyvek® 800 J aumenta la sicurezza e il comfort degli operatori della società S.G.A.-J.Meyer
Dusseldorf, Germania, 27 ottobre 2015 - Le operazioni di igienizzazione e pulizia nei siti industriali comportano dei rischi per gli operatori. Al fine di rispettare le proprie procedure di sicurezza, S.G.A.-J.Meyer si è recentemente rivolta a DuPont per sostituire la gamma adottata degli indumenti protettivi, con il nuovo DuPont™ Tyvek® 800 J. Oltre a fornire protezione contro spruzzi di sostanze chimiche inorganiche a bassa concentrazione, questo indumento viene altamente apprezzato per la sua traspirabilità e versatilità.

6/11/2015
In occasione di A+A 2015, DuPont svela l’indumento protettivo Tychem® ThermoPro, monostrato e in grado di difendere da tre tipi di rischi
Dusseldorf, Germania, 27 ottobre 2015 – L’edizione 2015 di A+A segna il lancio di Tychem® ThermoPro, un nuovo indumento protettivo monostrato che fornisce una protezione contro tre tipi di rischio, prodotto da DuPont Protection Technologies. Concepito per i lavoratori dell’industria che devono far fronte a molti rischi nel settore del petrolio e del gas per esempio, oltre che per i vigili del fuoco e squadre di emergenza che intervengono in casi di incidenti chimici con un rischio di fiammata improvvisa, Tychem® ThermoPro combina in un singolo indumento la protezione chimica del tessuto DuPont™ Tychem® e la protezione della fibra Nomex® contro fiamme e archi elettrici. Tychem® ThermoPro, che consisterà in un indumento di protezione per la totalità del corpo, un capo combinato (salopette e giacca) e un camice, è in attesa della certificazione CE entro la fine del 2015 e sarà commercialmente disponibile in Europa nel 2016.

3/2/2014
DuPont lancia la sua prima app sulle news con articoli, video e infografiche sulle attività di DuPont
DuPont ha lanciato questa settimana la sua prima app per news per i sistemi operanti con iOS e Android, offrendo a dipendenti, clienti, media, amici e familiari la possibilità di accedere a contenuti aggiornati frequentemente con un semplice clic.
Italiano Nederlands English Polski Español

1/11/2012
Gli accessori in DuPont™ Tychem®, dispositivi certificati di protezione parziale del corpo di Classe III tipo PB [3], sono complementi indispensabili agli indumenti protettivi per un effetto barriera ad alte prestazioni
I prodotti fitosanitari per la protezione contro i parassiti sono essenziali nell’agricoltura integrata. L’Italia è tra i primi paesi al mondo per consumo di prodotti fitosanitari. DuPont, leader mondiale nel campo dell’abbigliamento da lavoro protettivo – in particolare nel settore agricolo – offre un’ampia gamma di indumenti protettivi monouso e accessori complementari. Tra questi figurano maniche strette, grembiuli, camici a chiusura posteriore e copristivali con suola antiscivolo realizzati in Tychem® F e Tychem® C, che hanno ottenuto la certificazione quali indumenti di protezione chimica di Classe III tipo PB(3): un’ulteriore prova delle loro eccellenti proprietà di protezione anche nelle situazioni più pericolose.

Altro

Titolo :

Testo dell'articolo :

Industria :

Organizzazione :

Dalla data :

Fino alla data :

Escludi notizie in inglese :