Packaging & Industrial Polymers

Ecco l'elenco dei comunicati stampa relativi al business Packaging & Industrial Polymers .
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l'addetto stampa menzionato nel comunicato stampa di vostro interesse.

Comunicati recenti

24/2/2016
Film Barriera “Vacuum Skin Packaging” processabile a Basse Temperature Salda Attraverso Contaminanti
La società italiana Industria Termoplastica Pavese Spa (ITP), specializzata nella produzione di imballaggi, e DuPont Performance Materials hanno collaborato alla creazione di Clearpack F per alimenti, un film altamente protettivo per il confezionamento sottovuoto “skin” (vacuum skin packaging, VSP).

7/12/2015
La pellicola di copertura sigillante e facilmente rimovibile per vassoi in polipropilene resiste alle temperature di sterilizzazione dei contenitori per uso alimentare e medico
Grazie allo strato di resina sigillante DuPont™ Appeel® la nuova pellicola di copertura rimovibile di B-Pack offre un elevato effetto barriera e può essere applicata direttamente sui vassoi in polipropilene (PP).

24/11/2015
Film barriera ultrasottili a 9 strati per ridurre il peso dell’imballaggio e aumentare la durata di conservazione dei cibi confezionati in atmosfera protettiva (MAP)
20XMS è il nuovo film barriera ultrasottile a nove strati, sviluppato da Comar, per un packaging più leggero e con le medesime proprietà. Le resine adesive DuPont Bynel® legano perfettamente gli strati non compatibili tra loro, mentre lo strato saldante DuPont™ Appeel® permette un’adesione ottimale della pellicola alle vaschette alimentari più diffuse.

18/11/2015
DuPont presenta “Surlyn® meets Milano” - Trasformare progetti sofisticati in realtà commerciali
Nel cuore della capitale mondiale del design, DuPont Cosmetic Solutions svela nuove possibilità di design per i creativi in un’ampia gamma di settori
Italiano English

26/10/2015
Il film protettivo per termolaminazione Bariflex® ostacola la migrazione di contaminanti dal cartone riciclato
L’azienda italiana Industria Termoplastica Pavese Spa (ITP) specializzata in packaging ha ampliato la propria gamma di film protettivi Bariflex® con un tipo per termolaminazione idoneo al cartone riciclato. Applicato sulla superficie interna della confezione, il nuovo film protegge efficacemente i cibi dalla migrazione di molecole organiche potenzialmente pericolose, fra cui sostanze a base di oli minerali (derivanti ad esempio dagli inchiostri dei giornali stampati).

Altro

Titolo :

Testo dell'articolo :

Industria :

Organizzazione :

Dalla data :

Fino alla data :

Escludi notizie in inglese :